L'Casa Las Escaleritas offre un collegamento internet veloce. L'Casa Las Escaleritas offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.
Casa Las Escaleritas
Barranco Zamora, 6 - 38900 - El Hierro - Isole Canarie,
Spagna
Vedi mappa
Zona: Valverde
- Vai a:
- Servizi
Ubicata ad Isora, tra i parchi Timijiraque e Las Playas, la Casa Las Escaleritas è un'impressionante struttura delle Canarie dislocata su 2 piani, rivestita in pietra e dotata di patio. La restaurata Casa Las Escaleritas presenta murature originali, 2 scale esterne e affascinanti interni con finiture moderne, soffitti con travi a vista e pavimenti in parquet. La confortevole zona giorno comprende un divano, una TV e una scala a pianta aperta, mentre l'angolo cottura è completo di zona pranzo, forno, frigorifero e macchinetta del caffè. La casa si trova a 800 metri sul livello del mare, vicino a un frutteto, e dispone di un patio con vista sull'Oceano Atlantico. Troverete un supermercato ad Isora, e altri servizi nelle città di Valverde, Frontera e El Pinar, ubicati a 30 minuti di auto dall'alloggio. La Casa Las Escaleritas dista 7 km dalla Baia di Timijiraque e 20 minuti di macchina dal parco di Frontera e dalla montagna Pico de Malpaso.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Radio
L'Casa Las Escaleritas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Las Escaleritas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.