L'Hotel Adosado Viña Larga offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Adosado Viña Larga offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.
Hotel Adosado Viña Larga
19 Carrer del Datil Montgó Galeretes - 03700 - Denia - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Denia, a 1,8 km dalla spiaggia di Les Rotes e a 4,1 km dal porto dei traghetti di Denia, l'Adosado Viña Larga offre sistemazioni climatizzate con patio e connessione WiFi gratuita. 5 km dalla stazione degli autobus di Denia e dal Castello di Denia. La casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 4 bagni con doccia. A vostra disposizione anche un barbecue. L'Adosado Viña Larga dista 4,1 km dalla stazione dei tram di Denia. 85 km dall'Aeroporto di Alicante, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
Servizi delle Camere
- Televisione
- Televisione satellitare
- Radio
L'Hotel Adosado Viña Larga propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Adosado Viña Larga dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.