HotelsClick.com

Hotel La Aguilerina

3 Stelle

  Riego de abajo s/n, Oviñana - 33156 - Cudillero, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa El Castrillón, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo appartamento dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa del Sable: 1,9 km Vallina: 2,1 km Playa de Vivigo: 2,1 km Puerto Chico: 2,1 km Playa de Puertochico: 2,1 km Playa de San Pedru la Ribera: 2,1 km Golfo di Biscaglia: 2,3 km Playa El Castrillón: 2,3 km Playa de Cueva: 2,4 km Playa de San Cidiello: 2,4 km Spiaggia di Gradas: 2,6 km Punta Cabo Vidio: 2,8 km Spiaggia di Peñadoria: 2,8 km Playa de Doria: 2,9 km Playa Los Negros: 5,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Aguilerina è Oviedo (OVD-Asturias): 24,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, complete di caminetti e TV LED. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

La Aguilerina vicino alla spiaggia di Cudillero ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Playa de Cueva e a Spiaggia di Peñadoria. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Playa El Castrillón e 1,8 km da Golfo di Biscaglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Aguilerina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Aguilerina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Aguilerina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Aguilerina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Aguilerina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OVD
Prenota