HotelsClick.com

Hotel El Balcón De La Mezquita

3 Stelle

  Plaza de Santa Catalina, 4, 2-B - 14003 - Cordova, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro Citta'

A Cordova (Città Vecchia), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 01 luglio e il 31 dicembre., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Calleja del Pañuelo: 0,1 km Cortile degli aranci Patio de los Naranjos: 0,1 km Moschea-Cattedrale di Cordova: 0,1 km Vicolo dei fiori Calleja de las Flores: 0,1 km Puerta del Perdón: 0,2 km Centro culturale Casa Árabe: 0,2 km Museo Casa Ramón García Romero: 0,2 km Tablao El Cardenal: 0,2 km Convention Center Cordoba: 0,3 km Museo di storia Galería de la Inquisición: 0,3 km Museo Diocesano: 0,3 km Palacio Episcopal: 0,3 km Museo Arqueológico de Córdoba: 0,3 km Ponte Romano: 0,3 km Cappella di San Bartolomeo: 0,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 40 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Cordova, questo appartamento ti permetterà di raggiungere a piedi Calleja del Pañuelo e Cortile degli aranci Patio de los Naranjos. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Moschea-Cattedrale di Cordova e 0,4 km da Vicolo dei fiori Calleja de las Flores.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel El Balcón De La Mezquita offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel El Balcón De La Mezquita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Balcón De La Mezquita offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel El Balcón De La Mezquita propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota