HotelsClick.com

Hotel Hospes Palacio Del Bailio

5 Stelle

  Calle Ramirez de las Casas Deza 10-12 - Cordova, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro Citta'

Il castello, costruito quasi interamente fra il XVI e il XVIII secolo era originariamente uno dei grandi possedimenti che vennero assegnati a Cordoba dopo la Reconquista cristiana. Il monumento venne proclamato patrimonio dell umanità nel 1982. L'albergo Ú dotato di un grande giardino e di un totale di 53 camere, tra le quali 1 suite. A causa di alcuni lavori stradali, la strada normale per l'hotel non è disponibile. Andare verso l'angolo sud di Colon Square. Girare la piazza, girare a destra e proseguire dritto fino a quando gli ospiti non vedono l'isola centrale di Colon. Prendere la corsia di sinistra che permette di raggiungere l'isola e svoltare a destra in Plaza Puerto del Rincon. Continuare su Alfaros Road. Svoltare a destra in Alfonso XIII Road e di nuovo in direzione Carbonell & Morand Road. Diritto fino a Cardenal Toledo Square. Girare a sinistra in direzione di Cardenal Toledo Square.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, elegante e suggestiva.

Esterno

L'edificio e' un Palazzo costruito tra il XVI e il XVIII secolo. La struttura e' considerata di interesse culturale. Influenze architettoniche Arabe, Ebree e Cristiane.

Camere

Le camere sono piene di comfort, alcune con pareti piastrellate o in mattoni. Alti soffitti e design esclusivo. Stile moderno e ottimi contrasti. Spazio splendido dove rilassarsi.

Ristorante

C'e' il ristorante Senzone a la carte. E' inoltre presente un tapas bar e potete rilassarvi e godervi la musica nel lounge bar.

Posizione

THE TRAFFIC WILL BE SUSPENDED DUE TO THE PROCESSIONS OF HOLY WEEK OUT OF THE FOLLOWING SCHEDULE: - On Sunday 17/04, entry and exit of thehotel of 15:00 to 17:00 hours - Of Monday 18/04 to Friday 22/04, entry and exit until 15:00 - On Sunday 24/04, entry and exit from 16:00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota