HotelsClick.com

Hotel Hostal La Posada De Conil

1 Stelle

  Calle Quevedo, - 11140 - Conil De La Frontera - Cadice, Spagna Vedi mappa

A Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hostal offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de los Bateles: 0,6 km Playa de La Fontanilla: 0,7 km Spiaggia di Conil: 0,8 km Playa de Castilnovo: 1,2 km Golfo de Cádiz: 1,3 km Spiaggia Fuente del Gallo: 2,2 km Cala Camacho: 4,2 km Cala Sudario: 4,4 km Cala Pitones: 4,7 km Playa de El Palmar: 6,1 km Puerto de Conil: 9,6 km Cala del Faro: 10 km Cala Tio Juan de Medina: 10,2 km Cala Princesa Alejandra: 10,6 km Cala el Pato: 10,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Hostal La Posada de Conil vanta un buon ristorante, La Posada. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hostal La Posada de Conil di Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Playa de El Palmar e Playa de Castilnovo. Questo hostal si trova a 11,8 km da Spiaggia La Barrosa e 28,6 km da Isolotto di Sancti Petri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal La Posada De Conil offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal La Posada De Conil propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal La Posada De Conil propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota