HotelsClick.com

Hotel Almadraba Conil

3 Stelle

  Calle Sñres. Curas, N.14, - 11140 - Conil De La Frontera - Cadice, Spagna Vedi mappa

A Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de los Bateles: 0,4 km Playa de La Fontanilla: 0,4 km Spiaggia di Conil: 0,9 km Playa de Castilnovo: 1 km Golfo de Cádiz: 1,1 km Spiaggia Fuente del Gallo: 2,1 km Cala Camacho: 4,1 km Cala Sudario: 4,3 km Cala Pitones: 4,6 km Playa de El Palmar: 6 km Cala del Aceite: 7,1 km Cala Melchor: 7,5 km Puerto de Conil: 7,8 km Cala del Faro: 8,2 km Cala Tio Juan de Medina: 8,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Almadraba Conil è Málaga (AGP): 207,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 17 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Quando alloggerai in Hotel Almadraba Conil di Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Spiaggia La Barrosa e Playa de El Palmar in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 13,6 km da Capo Trafalgar e 28,5 km da Isolotto di Sancti Petri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Almadraba Conil offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Almadraba Conil è adattato per disabili. L'Hotel Almadraba Conil offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Almadraba Conil offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Almadraba Conil propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Almadraba Conil dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGP
Prenota