HotelsClick.com

Hotel Xanadú Rural

2 Stelle

  Camino Majada de los chivos 21, Buzon 9, - 11130 - Chiclana De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Chiclana de la Frontera (Los Franceses-la Vega), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre del Reloj: 4,7 km Chiesa di San Giovanni Battista: 4,8 km Convento de Jesús Nazareno: 4,9 km Monumento a Camaron de la Isla: 8,5 km Fragua Camarón de la Isla: 9 km Real Teatro de Las Cortes: 9,5 km Playa de la Casería: 10,1 km Las Claves de Camarón- Casa natal: 10,2 km Campo da Golf Villanueva Golf: 10,9 km Playa de la Clica: 11,2 km Parco Forestale Pinar del Hierro y la Espartosa: 12 km Spiaggia La Barrosa: 12,1 km Castle of Sancti Petri: 12,3 km Isolotto di Sancti Petri: 12,3 km Playa de Camposoto: 13,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 47,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Scegliendo Xanadú Rural in Chiclana de la Frontera (Los Franceses-la Vega), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Convento de Jesús Nazareno e da Monumento a Camaron de la Isla. Questa guest house si trova a 12,1 km da Spiaggia La Barrosa e 12,3 km da Isolotto di Sancti Petri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Xanadú Rural offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Xanadú Rural offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Xanadú Rural propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Xanadú Rural offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Xanadú Rural propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Xanadú Rural dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota