HotelsClick.com

Hotel P And V Maeva Valencia Canet Playa

3 Stelle

  C/ARNAU DE VILLANOVA, 4, CANET D ' EN BERENGUER - Canet D' En Berenguer, Spagna Vedi mappa

Situato sulla Costa de Azahar, 32 km a nord di Valencia, Canet, la gente che nasce in fattoria moresca, ha una porta con belle spiagge di sabbia fine e dorata e acque tranquille che invitano relax. I moderni appartamenti sono vicino al porto turistico (200 m) e zona commerciale. L'architettura moderna appartamenti situati nei pressi del faro a 300m dalla spiaggia e 200 metri dal porto turistico. Canet si trova tra le spiagge e Port Almandra, con più di un chilometro di sabbia fine, è conservata intatta in questa zona di dune ecologico. Gli appartamenti sono noti per la loro grande comfort, per farvi godere il vostro soggiorno. Famiglia ambiente di destinazione. Lungo la passeggiata, bar, pub e discoteche garantiscono divertimento e vita notturna nelle notti calde d'estate

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Hotel P And V Maeva Valencia Canet Playa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel P And V Maeva Valencia Canet Playa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel P And V Maeva Valencia Canet Playa propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota