HotelsClick.com

Hotel Diego's

3 Stelle

  Roca I Cornet 20 - 43850 - Cambrils, Spagna Vedi mappa

Questo piccolo e moderno hotel è situato nel centro storico di Cambrils, a sud della Catalogna, appena a un chilometro a piedi dalle favolose spiagge locali.. Godetevi una pausa di relax in un ambiente elegante presso l'Hotel Diego's. Qui si può usufruire di servizi quali l'eccellente e moderna cucina servita nell'affascinante ristorante Axia. Potete anche scegliere di rilassarvi in camera con la doccia a idromassaggio a vostra disposizione in bagno. La zona circostante l'hotel è nota per i suoi numerosi campi da golf di alta qualità - ce ne sono 5 a un'ora di macchina dall'hotel. Nel frattempo, i bambini saranno entusiasti del vicino Parco a tema Port Aventura, a 6 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di eleganti pavimenti in legno e di un particolare arredamento minimalista. Su richiesta sono disponibili camere che consentono l'accesso alle sedie a rotelle e camere fumatori.

Ristorante

Il luminoso ristorante dell'hotel serve piatti innovativi, preparati in una cucina a vista, a base di pesce fresco e di altri prodotti locali (aperto dal martedì alla domenica). Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet prima di ritornare in hotel per gustare la cena. La vasta lista dei vini comprende diverse varietà locali. In loco troverete anche una più informale caffetteria che serve alcuni dei migliori caffè in Cambrils.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Diego's offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Diego's è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Diego's propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota