HotelsClick.com

Hotel Porto Calpe

2 Stelle

  Explanada del Puerto 7 - 03710 Calpe - Calpe - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Altre facilitazioni dell'Hotel Porto sono: piscina con solarium, servizio di cassetta di sicurezza personale e, la caratteristica piu' importante, un trattamento piacevole e personalizzato a tutti i clienti. Il ristorante dellìhotel sarà chiuso dal 1 dicembre 2009 fino a circa alla fine di febbraio 2010. Il pranzo e la cena non saranno serviti. Dal giorno 11 dicembre 2009 fino al 06 gennaio 2010 l'hotel rimarrà chiuso.
Questo hotel sorge in una delle zone piu' caratteristiche di Calpe ed addirittura della Costa Blanca, a pochi metri dal Parco Naturale Ifach Rock, a soli 100 metri dalla spiaggia e dela porto. 62 chilometri da Alicante, 461 chilometri. da Madrid e 460 chilometri da Barcelona. E' possibile arrivare a Calpe con due itinerari facili e comodi: con l'autostrada A-7 e con la strada statale N-332. Gli aeroporti piu' vicini sono The Altet (Alicante) a 70 chilometri di distanza e Manises (Valencia), a 125 chilometri da Calpe. Nelle vicinanze si trova un servizio autobus e ferroviario efficiente e sicuro che vi condurra' nella citta' di Calpe comodamente e velocemente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ma accogliente e piacevolemente decorata.

Esterno

Un moderno edificio con un totale di 66 camere e balconi esterni, dalla facciata ben mantenuta.

Camere

Ogni camera e' moderna e dal design funzionale, tutte offrono una stanza da bagno completa, aria condizionata/riscaldamento, Tv satellitare e telefono e da qui potrete ammirare delle bellissime vedute del mare, del porto di Calpe e del parco naturale "Pe n de Ifach".

Ristorante

Il ristorante e' di medie dimensioni ed offre un'ampia gamma di piatti mediterranei e internazionali. Offre delle belle vedute del porto e della spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Porto Calpe dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Porto Calpe propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota