HotelsClick.com

Hotel Partner Caceres Golf (Only Atlas)

4 Stelle

  NACIONAL DE MERIDA 630 - KM. 558 - Caceres, Spagna Vedi mappa

Caratterizzato da un'atmosfera distinta e da un arredamento di gusto, questo hotel dispone di un totale di 103camere doppie, . Per i piaceri del palato gli ospiti hanno a loro disposizione il ristorante della casa, presso il quale gustare eccellenti specialità gastronomiche. Dopo un'emozionante giornata di vacanza, il bar dell'hotel è l'ideale per rilassarsi e gustare squisiti spuntini. Tra i servizi offerti figura ancora il servizio lavanderia. Sono disponibili numerose possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The well-furnished rooms are modern and offer guests a comfortable place to stay. All come with a bathroom and satellite TV. As well as rooms, the hotel also has apartments with a combined living/sleeping area and a separate bedroom.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Partner Caceres Golf (Only Atlas) offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota