HotelsClick.com

Hotel Bilbao Jardines

2 Stelle

  Calle Jardines, 9 - 48005 - Bilbao, Spagna Vedi mappa
Zona: Casco Viejo-Campo Volantin

L'hotel è situato in una strada pedonale che vi consentirà di godere a pieno dell'affascinate atmosfera della più caratteristica e storica parte di Bilbao. Questo non significa che la strada non possa essere raggiunta in l'automobile. Ciò nonostante, se avete necessità di scaricare i vostri bagagli dall'automobile, potete richiedere alla reception un permesso speciale di carico e scarico per la clientela dell'hotel. Se non avete molti bagagli, l'hotel raccomanda di parcheggiare l'autovettura presso il parcheggio Arenal. Un'altra opzione potrebbe essere quella di usufruire dell'area parcheggio di un altro hotel convenzionato con il Bilbao Jardines.
Lungo la strada dell'hotel potete trovare le migliori tapas di Bilbao. Nelle vicinanze potete visitare: Plaza Nueva, la Cattedrale di Santiago, Mercado de la Rivera, teatro Arriaga, la biblioteca municipale, Museo Vasco e Arenal. Attraversando il ponte Arena, raggiungete Gran Via da cui potrete raggiungere a piedi il Museo Guggenheim e altri siti interressanti. Sara' nostro piacere fornirvi ulteriori informazioni sulle attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La colazione continentale a pagamento è opzionale e presenta: succo di frutta, latte, caffè, tè, pane tostato e lieviti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com