HotelsClick.com

Hotel Port Mar Blau

2 Stelle

  San Pedro, 20 - 03501 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Casco Antiguo

L’hotel possiede un bar con sala per un massimo di 50 persone, aria condizionata, riscaldamento e sottofondo musicale. Aperto dalle ore 12.30 alle 15.30 e dalle 19.00 alle 00.00. Sul terrazzo si trovano il solarium con i lettini e i parasole, nonche' la piscina con docce. La reception e' disponibile 24 ore ed offre servizi come cambiavalute, auto noleggio, cassetta di sicurezza in noleggio, e molto altro. Il personale fornira' informazioni sugli itinerari e i luoghi di interesse da visitare nella citta' e nel quartiere, nonche' orari e informazioni sui vari parchi a tema di Benidorm. I pagamenti alla reception possono solo essere effettuati in contanti o con carta di credito Visa. Lingue: spagnolo, inglese, francese. Ci sono seggioloni per bambini nelle sale da pranzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 53 camere doppie, di cui la maggior parte con terrazza, 28 delle quali con vista sul mare e il resto con vista sulle montagne e la città. In aggiunta ai servizi elencati, per tutte le camere è possibile noleggiare alla reception una cassetta di sicurezza. Per le camere con vista sul mare, è previsto un piccolo supplemento sul prezzo.

Ristorante

Il ristorante ha una capacita' di 90 persone, aria condizionata, riscaldamento e base musicale. Buffet completo dove e' possibile godere delle piu' grandi varieta' di cucina internazionale realizzata coi prodotti di piu' alta qualita'.

Posizione

Collocato in posizione vantaggiosa nella spiaggia di Poniente e nel Parco di Elche. La spiaggia di Poniente e' a 75 m dall'hotel e la fermata di autobus a 150 m con autobus che partono ogni 5 minuti in direzione di altre aree della citta', Aqualand, Mundomar, i parchi a tema di Terra Natura e Terra Mítica. Uno stazionamento taxi e' presente a 100 m dall'hotel. Altri luoghi di interesse sono: Altea, Calpe, Guadalest, le Fontane Algar e le Cave di Canalobre.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Port Mar Blau dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Port Mar Blau propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 100 KM
Prenota