HotelsClick.com

Hotel Port Fleming

2 Stelle

  Maravall, 11 - 03501 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Parque De L'aiguera

L’hotel possiede un bar con sala per un massimo di 100 persone, aria condizionata, riscaldamento e sottofondo musicale. Aperto dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle 19.30 alle 00.30. Il bar possiede un televisore disponibile alla visione a cui va aggiunto il team di intrattenimento organizza balli e spettacoli nella sala. Sul terrazzo si trovano il solarium con i lettini e i parasole, nonche' la piscina con docce. La piscina e' lunga 7 m e larga 5, con una profondita' di circa 1 o 2 m. La reception e' disponibile 24 ore ed offre servizi come cambiavalute, auto noleggio, cassetta di sicurezza in noleggio, e molto altro. Il personale fornira' informazioni sugli itinerari e i luoghi di interesse da visitare nella citta' e nel quartiere, nonche' orari e informazioni sui vari parchi a tema di Benidorm. I pagamenti alla reception possono solo essere effettuati in contanti o con carta di credito Visa. Lingue: spagnolo, inglese, francese e tedesco. Nella sala dell’hotel c’e' un biliardo, un terminale di accesso a internet, giochi da tavola e carte. Il team di intrattenimento preparera' attivita' per intrattenere bambini (dai 10 anni in su) e se richiesto. Ci sono seggioloni per bambini nelle sale da pranzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

La piscina è collocata sul tetto dell'edificio, con una grande terrazza solarium.

Camere

Le 104 camere sono divise in 101 camere doppie e 3 camere singole, tutte con terrazza. Oltre alle comodità elencate, può essere noleggiata una cassetta di sicurezza.

Ristorante

Il ristorante con una capacita' di 150 persone, con aria condizionata, riscaldamento e sottofondo musicale. Buffet completo dove e' possibile godere la cucina internazionale piu' varia con prodotti di alta qualita'.

Posizione

Collocato a breve distanza da Benidorm centro, in una zona tranquilla e ad appena 200 m dalla spiaggia di Ponente. La fermata d'autobus piu' vicina e' a 150 metri dall'hotel con autobus ogni 5 minuti verso altre aree della citta', all'Aqualand e Mundomar e i loro parchi a tema, nonche' quelli di Terra Natura e Terra Mítica. Uno stazionamento dei taxi e' situato a 200 metri. Altri posti interessanti sono: Altea, Calpe, Guadalest, le Algar Fountains e le Canalobre Caves.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Port Fleming dispone di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Port Fleming dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Port Fleming offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Port Fleming propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 100 KM
Prenota