HotelsClick.com

Hotel Aptos Don Jorge

2 Stelle

  C/OSLO, 2, BENIDORM - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Il Don Jorge Apartments dispone di moderni appartamenti, dotati di aria condizionata, a 10 minuti a piedi dalla principale spiaggia di Benidorm. Vantano una superba vista sul mare e sulla città, una piscina all'aperto e un giardino. Situati su una collina, gli appartamenti sono ubicati in una tranquilla zona di Benidorm, e offrono il servizio bus gratuito alla spiaggia e al centro della città. Gli appartamenti del Don Jorge dispongono di balcone privato con vista sul mare. Il salotto presenta un divano letto e una TV. È presente anche un angolo cottura con forno e frigorifero, e alcuni sono dotati di lavatrice. Come ospiti del Don Jorge, potrete utilizzare anche le strutture del vicino Palm Beach Hotel, tra le quali figurano una piscina coperta, una sauna e una palestra, disponibili dietro pagamento di un supplemento. Il loco è disponibile un parcheggio gratuito, e presso il complesso è possibile noleggiare un'auto. L'autostrada AP7 è facilmente accessibile, e il parco a tema Terra Mitica dista 15 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Uscire AP7 di Benidorm Playa Levante (n. 65). Giù il viale Europa per raggiungere la statua della pace, girare a sinistra in Avenida Mediterraneo, seguire le indicazioni per il Palm Beach Hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Garage auto

L'Hotel Aptos Don Jorge dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Aptos Don Jorge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aptos Don Jorge dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota