HotelsClick.com

Aparthotel Hg Cerler

3 Stelle

  Calle F 1, Parcela 60, BENASQUE - Benasque, Spagna Vedi mappa

L´aparthotel HG Cerler si trova in una zona perfetta sia per praticare sport invernali sia per conoscere la Valle del Benasuqe, circondato dalla maggiore concentrazione di vette superiori ai 3000 metri di tutto il Pirineo, il piu alto é l'Aneto, che ha contribuito con gli anni all´inalterabilitá della gente, la bellezza dei paesaggi e la ricca gastronomia. Gli appartmenti, il cui arredamento moderno e confortevole é stato curato fino all´ultimo dettaglio, dispongono di tutti i servizi di un hotel di nuova costruzione, conservando lo charme di un hotel pirineico con eccellente vista sulla valle Benasque. Hanno tutti cucina e divano letto. L´hotel offre ristorante, bar caffetteria, solarium, zona SPA non gratuita con bagno turco, cabina di massaggi e circuito acquatico, sala giochi con zona internet, miniclub per i bambini, parcheggio, accesso per invalidi, lavanderia, animazione infantile, stanza per gli sci e gli scarponi e servizio gratis di minibus alle piste di sci secondo gli orari stabiliti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

Aparthotel Hg Cerler dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Aparthotel Hg Cerler offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Aparthotel Hg Cerler propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Aparthotel Hg Cerler propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 150 KM
Prenota