HotelsClick.com

Casa Espiga

  3 Calle Espiga - 29630 - Benalmadena - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Dotata di un patio con vista sul giardino, di un giardino e di una terrazza, la casa espiga si trova a Benalmádena, vicino a Playa de la Viborilla e a 2,6 km dal porto turistico di Benalmadena. Provvista di connessione WiFi gratuita, questa casa vacanze sorge a 3,2 km da Plaza de Espana e a 1,4 km dal Tivoli World. Questa casa vacanze climatizzata presenta 3 camere da letto separate, una cucina completamente attrezzata e 1 bagno. TV a schermo piatto con canali via cavo. La casa vacanze dista 3,1 km dal Monumento Colomares e meno di 1 km dal Castello Bil Bil. L'aeroporto più vicino è quello di Malaga, a 11 km dalla casa espiga.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Casa Espiga offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Casa Espiga propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Espiga propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota