HotelsClick.com

Hotel Sunset Beach Club

4 Stelle

  Avenida del Sol 5 - Benalmadena - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Ristrutturato nel 2003, l'albergo di lusso è ubicato su una strada principale e dispone di 552 appartamenti dislocati su 14 piani. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, possibilità di cambio valuta e ascensori. L'hotel mette a disposizione una caffetteria, un minimarket, un parrucchiere, un bar e un ristorante climatizzato (con seggioloni per bambini). A disposizione degli ospiti anche il servizio lavanderia, l'assistenza medica, un parcheggio ed un garage. I bambini possono divertirsi nel miniclub.
The Aparthotel Sunset Beach Club has an ideal beach-front location, 3kms from the centre of Benalmadena. The Malaga-Cadiz coastal road, which runs next to the complex, offers many bars and restaurants for fun-filled evenings.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il complesso, rinnovato nel 2003, è situato direttamente sulla spiaggia di "Benalmadena", una delle migliori località turistiche balneari della Costa del Sol. L'hotel dispone di 552 appartamenti, dotati di moderni comfort, composti da una camera, un cucinino moderno e balcone. Sunset Beach, un luogo ideale per una vacanza meritata con la vostra familia. Il complesso conta con ricche ideate per donarvi un piacevole ed accogliente soggiorno.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sauna

Hotel Sunset Beach Club dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sunset Beach Club dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota