HotelsClick.com

Amanhavis Hotel

4 Stelle

  Calle El Pilar, 3 - 29679 - Benahavis - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

da US$ 117,00(?) Prenota

Caratteristiche dell'hotelAmanhavis Hotel include un ristorante. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto, una biblioteca e personale poliglotta.
Posizione. Amanhavis Hotel si trova a Benahavis. Le attrazioni nei dintorni includono: Parco Avventura di Selwo e Puerto Banus. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Playa de la Fontanilla e Spiaggia di Estepona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Amanhavis Hotel includono aria condizionata, minibar e accessori per caffè/tè. Le sistemazioni si affacciano sulla città o sulle montagne. I bagni dispongono di bidet, specchio da trucco, accappatoi e set di cortesia. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e cassaforte, le camere offrono telefono. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le camere includono anche ventilatore a soffitto e finestre apribili.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Amanhavis Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Amanhavis Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Amanhavis Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Amanhavis Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota