HotelsClick.com

Hotel Bonaigua

3 Stelle

  PLATJA DE FORNELLS - AIGUABLAVA - S/N - Begur, Spagna Vedi mappa

L'Hotel Bonaigua mira a offrire alla clientela un servizio personalizzato e un ambiente accogliente. Tra le dotazioni sono da annoverare: accesso per persone disabili, un bosco privato e una sala TV.
L'Hotel Bonaigua è situato a Begur, una delle cittadine più emblematiche della Catalogna. L'hotel si trova lungo una serie di affascinanti calette, insenature e spiagge (Aiguablava, Fornells, Platja Fonda, Sa Tuna, Illa Roja, Platja del Racó) nelle quali la natura conserva il suo fascino grazie ad un'acqua cristallina e a lussureggianti boschi di pini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere possono ospitare un massimo di due adulti.

Ristorante

Assaporate la varietà gastronomica offerta dal nostro chef, sorseggiate un drink su una terrazza tranquilla e godetevi passeggiate rilassanti nel nostro bosco privato. Tutto per assicurarvi una vacanza indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Bonaigua propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota