HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Ao 430

1 Stelle

  Consejo de Ciento, 430 Barcelona 08013 - 08013 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Si tratta di appartamenti studio molto semplici e situati in centro ad un prezzo abbordabile. D.O 10.2010
Gli appartamenti si trovano nel centro di Barcellona e sono ben serviti dalla linea 2 del metro principale. La fermata piu' vicina e' "Teutan", a soli pochi passi di distanza dalla struttura. Autobus Linea 33, fermata Mallorca-Roger de Flor. Dall'Aeroporto Internazionale El Prat di Barcellona potete raggiungere facimente gli appartamenti con il treno suburbano che si dirige alla stazione ferroviaria di Passeig de Gracia e quindi cambiare per la linea 2 della metro in direzione Pep Ventura. La fermata e' Encants.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e intima.

Esterno

Un bell'edificio spagnolo.

Camere

Gli Appartamenti Studio AO430 sono dotati di tutti i servizi di cui potreste aver bisogno per godere soggiorni di breve durata a Barcellona. Offrendo comfort e privacy, gli appartamenti sono decorati con gusto e vantano un'atmosfera accogliente e rilassante che vi fa sentire a casa. Le camere sono appartamenti studio solo con letto matrimoniale.

Ristorante

Non sono disponibili ristorante e colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Apartamentos Ao 430 offre un servizio minibar. L'Hotel Apartamentos Ao 430 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota