HotelsClick.com

Pension Francia

1 Stelle

  Carrer de Rere Palau, 4 - 08003 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Il Pension Francia offre camere con bagni in comune nel quartiere Born, nel centro di Barcellona, a 150 metri dalla stazione ferroviaria França e a 250 metri dalla fermata metropolitana Barceloneta.La posizione centrale del Francia permette di raggiungere Playa Barceloneta in soli 10 minuti a piedi. Il Museo Picasso dista 5 minuti a piedi, mentre lo splendido Parco della Ciutadella sorge a 300 metri dalla struttura.Tutte le luminose camere del Pension Francia dispongono di riscaldamento, di pavimenti piastrellati, di un lavandino e di ventilatore. Su richiesta, nella maggior parte degli alloggi è possibile aggiungere un letto supplementare.L'albergo presenta un banco escursioni e una reception aperta 24 ore su 24. Nelle vicinanze troverete anche numerosi bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Pension Francia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Pension Francia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Francia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota