HotelsClick.com

Hotel Ibis Barcelona Pza Glories 22

2 Stelle

  Calle Ciutat De Granada 99 Barcelona Ciudad Es 08005 - 8005 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Marti

Caratteristiche.Questa struttura a 2.0 stelle dispone di un business center. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e servizi di lavanderia/lavaggio a secco.
The Ibis Barcelona 22@ hotel is situated in the heart of the most innovative district in Barcelona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size lobby

Esterno

Ibis Barcelona 22@ is surrounded by R+D and Communications companies, and close to the city's main tourist attractions

Camere

Camere. I bagni dispongono di asciugacapelli. L'accesso a Internet wireless è disponibile con supplemento. Ulteriori servizi in camera: telefono con linea diretta. Le camere includono anche scrivania e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro.

Ristorante

Not restaurant

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Barcelona Pza Glories 22 offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Ibis Barcelona Pza Glories 22 propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/04/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel e buona posizione

Struttura moderna. camere essenziali ma pulite (non molto belle le finestre e la vista interna). servizio wifi ottimo. posizione molto buona per spostarsi con i bus o con la metro o per raggiungere il mare anche a piedi con una passeggiata di 15 minuti. colazione a buffet abbondante e varia e messa a disposizione anche per le partenze della mattina presto, con spremuta e torta fatte in casa, yogurt al naturale e alimenti per chi è attento alla linea.
unica nota negativa riguarda le informazioni pervenute dallo staff della reception che non sapeva dell'esistenza di ben due fermate del bus proprio alle spalle dell'hotel (molto utili e che ho scoperto solo tramite internet) e che non ci ha saputo consigliare un locale specifico per una cena vicino l'hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota