HotelsClick.com

Hotel Ibis Barcelona Meridiana

2 Stelle

  Passeig Andreu Nin 9 - 8016 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Nou Barris

Caratteristiche.Questa struttura a 2.0 stelle dispone di un business center. La struttura offre inoltre servizi di lavanderia/lavaggio a secco.
L'hotel Ibis Barcelona Meridiana si trova vicino al centro commerciale di Heron City a Barcellona. Facile accesso sia dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria dei treni AVE, e ad appena 10 minuti di metropolitana dal centro storico di Barcellona (linea metro 1 - Fabra i Puig). L'hotel Ibis Barcelona Meridiana dispone di 143 camere con aria condizionata e WIFI, bar per spuntini aperto 24 ore e parcheggio pubblico interno a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

El Corte Inglès e area di Can Drag per gli sport, con una scelta fantastica di struttire per lo shopping e lo svago.

Camere

Camere. I bagni dispongono di asciugacapelli. L'accesso a Internet wireless è disponibile con supplemento. Ulteriori servizi in camera: telefono con linea diretta. Le camere includono anche scrivania. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e asciugacapelli.

Ristorante

Il bar Barcelona Meridiana's serve un'ampia gamma di spuntini e bevande. Una colazione giornaliera a buffet è disponibile ogni giorno dalle 6.00 sino alle 12.00.

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Barcelona Meridiana accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Ibis Barcelona Meridiana propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota