HotelsClick.com

Mh Apartments Tetuan

3 Stelle

  PLAZA TETUAN Nº8 BARCELONA 08010 - 08010 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Gli appartamenti MH Tetuán si trovano nel cuore di Barcellona, nel meraviglioso quartiere commerciale e culturale L’Eixample. L’edificio si trova a 10 minuti dal Barrio Gótico e da plaza Cataluña, mentre la spiaggia è a 15 minuti a piedi. Nelle vicinanze sono inoltre presenti il Palau de la Música, Casa Batlló e La Pedrera. Gli appartamenti possono ospitare fino a 6 persone e sono dotati di bagno, sala da pranzo, cucina completamente attrezzata, connessione Wi-Fi, aria condizionata, TV e balcone. Culla e lettore DVD sono disponibili a richiesta.
Gli appartamenti sono situati in una posizione centrale sul lato destro della zona dell'Eixample, il cuore elegante di Barcellona. E' a 10 minuti a piedi da Passeig de Gracia e da tutti i luoghi di interesse del centro. A una distanza percorribile a piedi troverete Plaza Catalunya, l'area di Borne, il parco della Ciutadella e il Museo di Arte Moderna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Prima di arrivare a Barcellona, dovete chiamare il +34933238790 o il +34646189111 per organizzare il ritiro delle chiavi. Viene richiesto un deposito obbligatorio da pagare sul posto.

Esterno

E' un edificio modernista recentemente restaurato.

Ristorante

Non vi e' ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Mh Apartments Tetuan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota