HotelsClick.com

Hotel Hostal Nuevo Colon

1 Stelle

  Avenida Marques de l'Argentera, 19 - 08003 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'Hostal Nuevo Colón sorge nello storico quartiere El Born, in prossimità del Parco della Ciutadella e a breve distanza a piedi dalla spiaggia Barceloneta. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni. La reception è attiva 24 ore su 24. Il Nuevo Colón è situato a pochi passi di distanza dal Museu Picasso e dalla Cattedrale. La stazione della metropolitana di Barceloneta si trova a 500 metri di distanza e la stazione ferroviaria Estació de França è ubicata dall'altra parte della strada. Sono disponibili camere con bagno privato o in comune e piccoli appartamenti. Tutte le camere sono provviste di riscaldamento e alcune dispongono di un ventilatore o di un balcone. Tutti gli appartamenti presentano un balcone, una cucina ben attrezzata e letti a castello. Sono dotati anche di una sala da pranzo. L'Hostal Nuevo Colón offre il deposito bagagli, una cassetta di sicurezza e informazioni turistiche alla reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di un totale di 32 camere, tra cui camere doppie, triple e mini appartamenti con una capienza di 4-6 persone. Alcune camere hanno il bagno privato mentre la quota di altri, ma tutti hanno il riscaldamento. Gli appartamenti dispongono di una sala da pranzo e cucina attrezzata, bagno privato e balcone. Le camere ei bagni sono rinnovate ogni 2 o 3 anni e molti di loro hanno un balcone.

Posizione

Situato vicino alla spiaggia, il Museo Picasso, Las Ramblas, il quartiere Gotico, vicino al Parco della Ciudadela, nel cuore del famoso quartiere della Nato a Barcellona. Ben collegato con l'aeroporto mentre il treno Estación de França stazione si trova di fronte Hostal da dove c'è un treno diretto per l'aeroporto di Barcellona ogni 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Nuevo Colon offre un collegamento internet veloce.

Prenota