HotelsClick.com

Pension 45

1 Stelle

  Talleres, 45 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

La struttura si trova in un edificio di grande interesse artistico, costruito agli inizi del XIX secolo. L'edificio è tranquillo e confortevole e ha conservato parte del suo arredamento originale. Qui si potrà beneficiare di alloggi semplici e di un'atmosfera calorosa e familiare. La struttura occupa un'ottima posizione nel centro storico, dispone di buoni collegamenti grazie alla rete di trasporto pubblico che consente di muoversi all'interno della città e nei suoi dintorni. La stazione ferroviaria Renfe dista solo pochi metri. Questo è il luogo ideale dal quale partire per vedere il centro di Barcellona e per beneficiare al massimo della sua cultura, dei negozi e della vita notturna. Nelle vicinanze si trovano la MACBA, le Ramblas, Plaza Catalunya e il palazzo dell'Università Centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della pensione sono dotate di riscaldamento, e bagno privato. Inoltre le camere vengono pulite e gli asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Posizione

Pensión 45 è situato in una delle zone più privilegiate della città. Grazie a questa posizione nel cuore della città vecchia, i nostri visitatori hanno un sacco di modi per arrivare a noi facilmente e rapidamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Pension 45 offre un collegamento internet veloce.

Prenota