HotelsClick.com

Hotel Call

1 Stelle

  Arc Sant Ramón Del Call, 4 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'Hotel Call sorge nel cuore del quartiere Gotico di Barcellona, nei pressi di Plaça Sant Jaume e non lontano dalla Cattedrale. Le camere del Call sono spaziose e funzionali, dotate di aria condizionata, di riscaldamento, di telefono e di cassaforte gratuita. I bagni presentano la vasca e la doccia. Nella hall potrete usufruire gratuitamente della connessione internet wireless. Le più vicine fermate della metro sono Jaume I e Liceu, entrambe raggiungibili in 10 minuti. Le famose Ramblas sono anch'esse raggiungibili a piedi in circa 10 minuti. Il Call sorge anche vicino alle aree commerciali principali della città, che includono Portaferrisa e Portal de L'Àngel. Il quartiere alla moda Born si trova nelle vicinanze e ospita vari ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel ha 23 camere, tutte dotate di bagno privato, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata e riscaldamento.

Posizione

L'hotel è situato al centro di Barcellona, nel quartiere Gotico della città, vicino ai mezzi di trasporto comodi per visitare la città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Call offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Call offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota