HotelsClick.com

Hotel Hostal Nitzs Bcn

1 Stelle

  carrer calella, 1 - 08003 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Questa elegante struttura sorge nel famoso Quartiere Gotico di Barcellona. Tutte le camere dell'Hostal Nitzs Bcn includono la connessione internet Wi-Fi, il riscaldamento e la biancheria da letto e da bagno. L'Hostal Nitz Bcn si trova al secondo piano di un edificio che è collegato ad una parte delle mura della Barcellona medievale/città vecchia. Si trova a breve distanza a piedi dalla Cattedrale e dalla Rambla. Il Bcn Nitz dispone di una sala comune con TV LCD e di una lavanderia. A vostra disposizione un internet corner, nel quale potrete utilizzare gratuitamente il PC e la connessione internet. Tutte le aree comuni sono climatizzate. Potrete accedere gratuitamente anche alla cucina/sala da pranzo, provvista di un forno a microonde e di un frigorifero. I distributori automatici e la reception sono disponibili 24 ore al giorno. Sono disponibili camere con bagno in comune e camere con bagno privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hostel è composto da alcune camere con bagno privato, e altre con il bagno in comune. Le stanze sono dotate di internet Wi-fi, riscaldamento. Inoltre alcune camere hanno la vista sulla corte interna.

Posizione

L'Ostello NITZS BCN è situato nel cuore di Barcellona, centro situato nel famoso quartiere Barrio Gotico - uno dista pochi minuti a pochi passi dal destinazioni turistiche major e mette in evidenza culturale della città, tra cui la Cattedrale, le Ramblas, il porto, Plaza Cataluña, Picasso-Museum, il Museum of Modern Art e molto altro ancora ...

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Nitzs Bcn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Nitzs Bcn offre un servizio di lavanderia.

Prenota