HotelsClick.com

Hotel Hostal Neutral

2 Stelle

  Rambla Catalunya, 42 - 08007 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

L'Hostal Neutral offre camere semplici dall'ottimo rapporto tra prezzo e qualità nel cuore di Barcellona. Si trova a breve distanza di cammino da Plaza Catalunya e dispone della connessione Internet inclusa nella tariffa nelle aree pubbliche. Questa struttura tradizionale presenta confortevoli camere con bagno e con pavimenti originali in ceramica. È anche presente una terrazza soleggiata. L'Hostal Neutral si trova a 250 metri dalla stazione ferroviaria di Passeig de Gracia. Da qui è facile raggiungere tutte le parti della città con la metropolitana e l'aeroporto con il treno. La struttura è a solo un isolato dalla famosa Casa Batlló di Gaudí e le Ramblas sono a 700 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di riscaldamento, TV, cassetta di sicurezza, ventilatore e telefono.

Posizione

situato nel cuore di Barcellona, in un 600 metri. a piedi da Plaza de Catalunya (collegamento aeroporto, autobus e metropolitana per l'Estació del Nord) e "Les Rambles" (5 min. cammino), 2 min. distanza a Passeig de Gràcia, la via principale di Barcellona, con i Modernisti edifici Architecture (Casa Batlló, Casa Fuster, Casa Amatller, Casa Milà, La Pedrera, etc) realizzati da Gaudí, Domènech i Montaner e Puig i Cadafalch, e vicino a Business Center e zona dello shopping di Barcellona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Neutral offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota