HotelsClick.com

Hotel Agua Alegre

2 Stelle

  Roger de Lluria, 47 - 08009 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

L'Agua Alegre è una struttura situata in un tipico edificio dell'elegante quartiere Eixample di Barcellona, a 10 minuti a piedi da Plaça Catalunya e dalla Rambla. Sull'incantevole terrazza potrete gustare il caffè e rilassarvi, godendovi l'atmosfera di quest'area storica. Plaça Catalunya è raggiungibile a piedi, così come il Passeig de Gràcia, dove sono presenti numerose boutique esclusive. Qui troverete la splendida Pedrera e Casa Batlló di Gaudí. Le principali attrazioni storiche e culturali della città sono facilmente raggiungibili a piedi e includono la cattedrale e il Palazzo della Musica. Dopo una giornata intensa potrete rifugiarvi presso l'Alegre, gustare un drink e rilassarvi nelle vostre camere. Potrete poi approfittare della reception dell'hotel, aperta 24 ore su 24, e chiedere consigli per godere al meglio la vita notturna locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di alcune stanze che si affacciano sulla strada, mentre altre hanno la vista sulla corte interna. Le stanze possono essere dotate di bagno privato oppure sprovviste. Inoltre le camere con i servizi includono un lavandino al loro interno.

Posizione

L'hotel è posizionato nell'elegante quartiere Eixample, non lontano dal famoso Passeig de Gracia e a 10 minuti a piedi da Plaza Catalunya.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Agua Alegre offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota