HotelsClick.com

Hotel Poblenou Apartamentos

1 Stelle

  Rambla plobenou,101 - 08018 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Marti

ssuoso appartamento situato al primo piano di un nuovo e moderno edificio con ascensore. Il designer ha fatto un uso innovativo dei colori e degli arredi utilizza la luce naturale, rendendo questo appartamento ideale per una rilassante vacanza o per lavoro o per piacere.
L'appartamento è in una posizione privilegiata, a 4 minuti a piedi dal beache Bogatell e con facile accesso al centro con i mezzi pubblici. Si trova nel quartiere Poble Nou mescola fascino della Spagna antica con grandi sviluppi nuovi, come il viale della musica di Forum e Diagonal del Mar, la più grande d'Europa 'centro commerciale di lusso. Ben posizionato per accedere centro della città, spesso i mezzi pubblici vi porterà nel Gotico, Las Ramblas e tutte le zone centrali di Barcellona in meno di 10 minuti. Metro L4 Poblenou.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono dispongono di bagno privato, e cucina completamente accessoriata, aria condizionata e riscaldamento, soggiorno, letti doppi,accesso internet e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Poblenou Apartamentos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Poblenou Apartamentos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Poblenou Apartamentos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com