HotelsClick.com

Hotel Esplugues

2 Stelle

  C/ Ignasi Iglesias, 83 - 08950 Esplugues de Llobregat - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Llobregat

Aperto nel 1992 e recentemente ristrutturato, l'Esplugues Hotel offre 50 camere nel centro di Esplugues de Llobregat, in prossimità di Barcellona. Avrete accesso diretto con l'auto all'autostrada A7, alla Ronda de Dalt, al litorale, all'aeroporto, alle luoghi d'affari e alle attrazioni turistiche della città. Il centro di Barcellona è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici con circa 30 minuti. Il centro conferenze e congressi Fira dista circa 20 minuti.Questo hotel rinnovato recentemente è situato a Esplugues de Llobregat, una fiorente zona industriale nei pressi di Barcellona. Facili connessioni con le principali strade, tipo la A7, Ronda de Dalt e il litorale, anche tramite i trasporti pubblici. Barcellona dista all'incirca 30 minuti. La zona include anche le città di Cornellà, Sant Joan Despí, Sant Just Desvern, Sant Feliu, Molins de Rey e Esplugues. A 500 m dall'entrata della Ronda de Dalt, da dove potrete in pochi minuti giungere all'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di bagno, riscaldamento, aria condizionate, TV satellitare e digitale e telefono.

Posizione

L'hotel è situato a Esplugues de Llobregat, in una zona fiorente industriale di Barcellona. Ben collegata con Barcellona che è a 30 minuti circa. L'aeroporto è raggiungibile in pochi minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Esplugues dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Esplugues offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
Prenota