HotelsClick.com

Hotel Jaume I

1 Stelle

  c/ Jaume I, 11 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'hotel sorge direttamente nella città vecchia, a pochi metri dal municipio su Plaça Sant Jaume, e nelle strette vicinanze della cattedrale e del quartiere gotico. Gli alloggi, semplici ma ben arredati, comprendono camere standard e superior (che si trovano nell'edificio annesso). Alla reception troverete dei distributori automatici di bevande calde e fredde e di snack. L'ubicazione conveniente dell'hotel vi permette di raggiungere a piedi gran parte delle maggiori attrazioni turistiche di Barcellona; potrete raggiungere in pochi minuti Plaça Catalunya e Las Ramblas. Inoltre, l'hotel è ben servito dai mezzi di trasporto pubblico.
L'hotel sorge direttamente nella città vecchia, a pochi metri dal municipio su Plaça Sant Jaume, e nelle strette vicinanze della cattedrale e del quartiere gotico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono disponibili due tipologie di camere nella struttura, situate in due edifici separati della stesa categoria, a una stella. Le camere standard si trovano nell?edificio principale mentre le camere superior sono invece nell?edificio sulla strada e sono decorate con uno stile moderno, con pavimenti in legno e bagno con doccia design. Le camere vengono pulite entro le 14:00. Sono offerti prodotti da bagno. La reception si trova nell?edificio principale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Jaume I è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota