HotelsClick.com

Hotel Raval Rooms

2 Stelle

  Carrer de l'Hospital, 155 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'hotel dispone di una terrazza sulla sommità dell'edificio, sulla quale potrete sorseggiare un drink rinfrescante e godere di magnifiche viste sulla città.Situato in una delle più vivaci ed emozionanti parti di Barcellona, quest'hotel è una base eccellente da cui partire per esplorare il centro storico della città. Visitate i luoghi d'interesse del quartiere, tra cui il favoloso MACBA (Museo di Arte Contemporanea) e il bel Teatro del Liceu a breve distanza dall'hotel. Dalla struttura potrete raggiungere facilmente a piedi il centro dell'hotel. Nella zona che circonda l'hotel troverete dei negozi alla moda, dei ristoranti e dei bar, aperti fino a tardi. La reception è aperta 24 ore al giorno e vi consentirà di muovervi liberamente e di godere della vivace vita notturna di questa zona. L'hotel è situato nel cuore del quartiere Raval ed è a breve distanza di cammino dalle Ramblas, da Plaza Catalunya e dal quartiere Gotico, dove vedrete la cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel dispongono di affacci esterni e di un arredamento moderno e minimalista. La connessione Internet Wi-fi è disponibile in tutta la struttura.

Ristorante

La prima colazione è servita dalle 07:30 alle 10:30 nei giorni feriali, fino alle 11:00 in quelli festivi. L'hotel è provvisto di un distributore automatico.

Posizione

Hostal Raval Rooms si trova nel quartiere più misto di Barcellona, il Raval, nel centro della città, a pochi metri dalle Ramblas e da Piazza Catalunya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Raval Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Raval Rooms propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota