HotelsClick.com

Hotel Hostal Operaramblas

2 Stelle

  Sant Pau, 20 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Questo hotel gode di un'ottima posizione centrale, proprio a fianco del famoso viale Ramblas e nelle immediate vicinanze della stazione della metropolitana, la quale vi permette di raggiungere facilmente tutte le attrazioni della città. Visitate l'incantevole Quartiere Gotico, che dista pochi passi dall'Hostal Opera. Non perdetevi la Cattedrale Gotica e gustate un caffè espresso in una delle splendide piazze. Fate un salto al vivace Mercato di Boquería, a breve distanza dall'hotel. Qui potrete ammirare e assaggiare tutte le specialità della cucina locale e internazionale e immergervi nella vibrante atmosfera.
Questo hotel gode di un'ottima posizione centrale, proprio a fianco del famoso viale Ramblas e nelle immediate vicinanze della stazione della metropolitana, la quale vi permette di raggiungere facilmente tutte le attrazioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camera dell'hotel Opera sono semplici e graziose. Sono caratterizzate da colori tenui e da pavimenti mattonellati. Tutte dispongono di un bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Operaramblas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Operaramblas è adattato per disabili.

Prenota