HotelsClick.com

Bcn Fashionhouse

2 Stelle

  C/ Bruc, 13 - 08010 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

In questo Bed & Breakfast, situato nel cuore del quartiere Eixample di Barcellona, l'eleganza e il calore vanno di pari passo e danno vita a un'atmosfera invitante. Collocato in un palazzo del XIX secolo accuratamente restaurato, sono stati aggiunti comfort e spazi ma, al contempo, è stata conservata l'atmosfera e il fascino di un'epoca. Le camere sono arredate in modo classico e hanno soffitti alti a cassettoni. Alcune camere dispongono di bagno privato, altre di bagno condiviso in corridoio. Gli spazi in condivisione comprendono un'ampia zona soggiorno con caminetto, uno spazio aperto con comodi divani e una terrazza giardino. La prima colazione è servita in entrambi gli spazi. In questo luogo vi sentirete a vostro agio, la struttura è anche a pochi metri dal Passeig de Gracia con i suoi monumenti modernisti e molto vicino a Plaza Catalunya, il centro nevralgico della città, e quindi perfettamente collegata dalla metro e dagli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali e le suite sono dotati di bagni interni. Il resto delle camere offre bagni in condivisione, 1 ogni 2 stanze.

Posizione

La fashion house si trova nella quartiere Eixample, a pochi passi da Placa Catalunya, la Rambla e il quartiere gotico. La metropolitana e il bus sono a soli 20 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Bcn Fashionhouse offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota