HotelsClick.com

Casa Con Estilo

2 Stelle

  C Balmes 395 , 6º 1ª - 08022 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sarria - Sant Gervasi

È disponibile la connessione Wi-fi inclusa nella tariffa in tutte le camere. Se non vi portate il computer portatile, l'hotel è dotato di Internet point con connessione gratuita.Questa struttura è situata in un edificio che risale all'inizio del XX secolo ed è ubicata nel quartiere di Sant Gervasi, raggiungibile in 10 minuti con i mezzi pubblici da Plaza Catalunya. L'arredamento di ogni camera è stato ispirato alla vita di un artista. Rilassatevi su una delle due terrazze dell'hotel, dalle quali si godono viste panoramiche. Potrete anche gustarvi le saporite colazioni nel forno di proprietà dell'hotel. Questa zona è una delle più eleganti della città. Da qui si possono raggiungere facilmente a piedi i principali capolavori di Gaudí, come per esempio Parque Güell.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'arredamento delle 5 camere è ispirato a una personalità famosa o a un artista. Alcune camere dispongono di bagno in comune.

Ristorante

È possibile gustare una deliziosa e ricca prima colazione a buffet tutti i giorni. L'hotel dispone di un forno proprio.

Posizione

Casa con Estilio è situata nell'elegante quartiere di San Gervasio, a soli 10 minuti di metropolitana da Plaza Catalunya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Casa Con Estilo offre un collegamento internet veloce. L'Casa Con Estilo offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota