HotelsClick.com

Hotel Catalonia Rigoletto

3 Stelle

  Sabino de Arana, 22-24 - 08028 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Les Corts

Potrete mantenere i contatti con i vostri amici grazie alla connessione internet wireless inclusa nella tariffa.Situato vicino allo stadio di calcio, quest'hotel dispone di interni moderni e di classe giocati sui toni del legno scuro e del cioccolato e vi consentirà di godere della cucina mediterranea nella sofisticata sala ristorazione. Dormirete bene nella rilassante atmosfera delle camere del Rigoletto. Sono arredate utilizzando intensi toni naturali e tessuti lussuosi. Troverete dei mobili moderni e delle interessanti opere d'arte che ben esprimono la vivace città di Barcellona. Godetevi le specialità mediterranee a pranzo e a cena nel raffinato ristorante del Rigoletto. Qui, facendo il pieno di energia, vi preparerete per affrontare il giorno con una fantastica colazione a buffet. Più tardi, recatevi al bar per bere un drink con gli amici e con gli altri ospiti del Rigoletto. Se viaggiate per lavoro sarà facile creare un giusto equilibrio tra le attività da svolgere e l'esplorazione di Barcellona. Il Rigoletto si trova vicino alle fermate della metropolitana, a diverse linee di autobus e al centro storico, raggiungibile in pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, TV. Telefono e bagno privato completamente accessoriato. Dispone inoltre di cassetta di sicurezza e servizio minibar.

Ristorante

Assaporate le specialità mediterranee per pranzo e cena nel ristorante alla moda del Rigoletto. Qui, potrete prepararvi per la giornata con una fantastica colazione a buffet. Più tardi, è possibile recarsi al bar per sorseggiare un drink con gli amici e con gli altri ospiti del Rigoletto. Prima colazione: Lunedì-venerdì: dalle 07:00 alle 10:30. Fine settimana: dalle 07:30 alle 11:00. Pranzo: dalle 13:00 alle 15:30. Cena: dalle 20:00 alle 22:30. Bar: dalle 10:00 alle 23:00.

Posizione

L'hotel è situato nella zona commerciale e finanziaria di Barcellona, vicino a Camp Nou. Inoltre è ben collegata al centro storico della città.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Catalonia Rigoletto offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Catalonia Rigoletto è adattato per disabili. L'Hotel Catalonia Rigoletto offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Catalonia Rigoletto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Catalonia Rigoletto offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Catalonia Rigoletto dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota