HotelsClick.com

Hotel Tamarit

1 Stelle

  Tamarit, 162 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Costruzione con 7 appartamenti. Ci sono 4 appartamenti con 2 camere, 2 appartamenti duplex con 2 camere da letto e 1 appartamento mansardato con 3 camere da letto e una terrazza privata. L'edificio è dotato di ascensore e WiFi.
Questo residence hotel è situato nel Raval / area di Sant Antoni. Gli ospiti troveranno il ristorante più vicino 5 minuti a piedi e la stazione metropolitana più vicina è Sant Antoni. Si tratta di un 10 minuti a piedi da Las Ramblas, Plaza Catalunya e dal Quartiere Gotico e 15 minuti a piedi dal Parque Ciutadella e il Paseo Gracia. Si tratta di 20 minuti a piedi 'dalla spiaggia di Barceloneta e Port Vell Harbour. L'aeroporto di Barcellona è a soli 13 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno privato con doccia, un lavandino e un WC e offrono un letto matrimoniale. Essi hanno anche una cucina completamente attrezzata aperta con un forno a microonde, una lavatrice e una lavastoviglie. Esse sono dotate di TV e connessione internet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Tamarit propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tamarit offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota