HotelsClick.com

Hotel Portaferrissa

1 Stelle

  Bot, 4 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Struttura appena rinnovata con ascensore. La struttura dispone di 6 appartamenti, 4 dei quali sono 2 camere da letto e 2 con 1 camera da letto. Se possibile si prega di avvisare del vostro orario di arrivo.
Questa struttura si trova nel quartiere gotico, circondato da ristoranti e bar. Si trova a solo un 1 minuto a piedi da Las Ramblas ea 5 minuti da Plaza Catalunya. La stazione della metropolitana più vicina è Liceu (30 m) ed è a soli 15 minuti 'dalla spiaggia di Barceloneta, Port Vell Harbour e Borne e 20 minuti a piedi dal Gaudi House / Batllo. L'aeroporto di Barcellona dista 13 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno privato con doccia e wc. Hanno un dialogo aperto, cucina attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore per tè e caffè, una lavatrice e un tavolo da pranzo. Inoltre, accesso a Internet WLAN, TV, aria condizionata e riscaldamento centralizzato sono parte delle dotazioni standard.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Portaferrissa dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Portaferrissa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Portaferrissa offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota