HotelsClick.com

Pension Iniesta

1 Stelle

  Calle Fontrodona, 1 - 08004 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sants - Montjuic

Di fronte Metro Parallel, a soli 10 minuti a piedi dalla famosa Las Ramblas, Pension Iniesta offerte di base, pulizia e camere arredate semplicemente per le persone con un budget ristretto. Hotel non dispone di aree comuni né un ristorante e una base ideale per coloro che su un bilancio ancora in cerca di una posizione molto centrale. Bagno con doccia. Balcone privato. Ultimi check-out - 12.00. Carte di credito - Amex / Visa / Mastercard
Siamo situati nel centro di Barcellona, in stretta collaborazione della 'Las Ramblas', 'Colombo', il porto e 'Montjuïc'. Prossimo alla pensione, è la stazione della metropolitana, linea 2 e 3, 'Paral · lel', da dove è possibile essere andato in qualsiasi parte della città o per essere collegato con l'aeroporto, le stazioni dei treni o autobus . Nella zona, sono diversi teatri, fiere commerciali e luoghi latin molti per mangiare e ballare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere singole, doppie e triple, tutte con o senza bagno. Tutte le camere dispongono di TV, riscaldamento e finestre o balconi verso l'esterno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota