HotelsClick.com

Hotel Las Ramblas I Apartamentos

1 Stelle

  C/ Templaris, 6 - 08009 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Gli appartamenti sono stati completamente rimessi a nuovo, sono situati in un palazzo del XIX secolo e, per rendere il vostro soggiorno piacevole, sono dotati di tutti gli accessori necessari in una casa. Possono ospitare un numero massimo di persone pari a 6 e faranno in modo che gli ospiti si sentano altamente indipendenti.
Questi moderni e confortevoli appartamenti si trovano nel quartiere Gotico di Barcellona, a pochi metri dalle Ramblas e da siti turistici quali El Born, Plaza Catalunya e Port Vell. L'hotel, situato vicino alla fermata della metro Liceu, gode di una posizione vantaggiosa, è ben collegato grazie ad autobus e taxi e consente di muoversi facilmente per la città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

la struttura comprende 25 camere, dotate di bagno. Gli appartamenti sono dotati inoltre di aria condizionata e riscaldamento. La struttura è interamente per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Las Ramblas I Apartamentos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Las Ramblas I Apartamentos offre un servizio minibar.

Prenota