HotelsClick.com

Hotel Apartaments Arago' 565

2 Stelle

  C/Aragó, 565 - 08026 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Inaugurato nel 2006, il complesso residenziale dispone di un totale di 12 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall e diversi ascensori. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia (a pagamento). Gli ospiti che arrivano in macchina hanno a loro disposizione un posto auto garantito a qualsiasi ora della giornata (a pagamento).
Gli appartamenti sono situati nel quartiere Eixample tra Plaza Catalunya e la Sagrada familia,in prossimità di molti ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby of small size

Esterno

Building of modern construction

Camere

La struttura è composta da 12 appartamenti che dispongono di cucina completamente accessoriata, soggiorno, sala da pranzo, 2 camere e 2 bagni. Tutti gli appartamenti sono provvisti di balcone e aria condizionata. Gli appartamenti accolgono da 1 a 5 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Apartaments Arago' 565 offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Apartaments Arago' 565 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartaments Arago' 565 offre un servizio minibar.

Prenota