HotelsClick.com

Ainb Las Ramblas-Guardia Apartments

2 Stelle

  Carrer de Guàrdia, 8 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Gli appartamenti sono situati in centro e completamente accessoriati, per offrire un soggiorno indipendente a Barcellona. A pochi passi dalle Ramblas e Palau Güell (Gaudi Museum), questo complesso di appartamenti è proprietà di Apartments in Barcelona. Questa catena punta al comfort e al servizio personalizzato e offre il vantaggio di poter soggiornare e sentirsi più liberi che a casa propria. Inoltre, Sylvia e Augusto, la coppia che vi abita, sono sempre disponibili al momento del bisogno per garantire un piacevole soggiorno. Il complesso di appartamenti si compone di 14 appartamenti e di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore accesso a Internet con WLAN.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby of small size

Esterno

Edifici storici e tradizionali.

Camere

La struttura è composta da 5 appartamenti dotati di TV satellitare e cucina completamente accessoriata. Inoltre dispone di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.

Posizione

La struttura è situata nel centro della città di barcellona a pochi passi dalle Ramblas e dal Palau Güell.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Ainb Las Ramblas-Guardia Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Ainb Las Ramblas-Guardia Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ainb Las Ramblas-Guardia Apartments offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota