HotelsClick.com

Hotel Ingles

1 Stelle

  Boqueria ,17 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 28 camere, tra cui 20 doppie e 8 singole. La dotazione include una reception aperta 24 ore su 24 e dotata di cassetta di sicurezza e ascensore, di un bar e di una sala TV.
Situato molto vicino a Plaça Catalunya e Ramblas. Questo è il cuore della zona commerciale, storico e turistico della città di Barcellona. A soli 100 m. dal Cahedral e Quartiere Gotico.Situato molto vicino a Plaça Catalunya e Ramblas. Questo è il cuore della zona commerciale, storico e turistico della città di Barcellona. A soli 100 m. dal Cahedral e Quartiere Gotico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Inglés Hotel dispone di 28 camere confortevoli. Tutte sono dotate di bagno privato, telefono diretto, TV satellitare e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Ingles dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ingles è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ingles propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ingles dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Pula, Italia
05/12/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Consigliato

Sono stata benissimo, alla reception sono stati sempre cortesi, mi hanno indicato i luoghi e mantenuto la valigia l'ultimo giorno. inoltre non è mai mancato un sorriso. la posizione è davvero ottima, giri l'angolo e sei sulle ramblas vicino al mercato boqueria. se torno a barcellona, prenoto di nuovo lì.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota