HotelsClick.com

Bcn Houses

2 Stelle

  Passatge Escudellers, 3 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Costruito nel 2002, il complesso residenziale dispone di un totale di 8 appartamenti ripartiti su 5 piani. Ai suoi ospiti offre inoltre un accogliente bar.
Gli appartamenti sono situati al centro e a soli pochi passi dai più importanti luoghi di Barcellona e situato convenientemente vicino aree commerciali, bar, ristoranti, musei, teatri, trasporti pubblici e gli Uffici del Turismo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I moderni appartamenti sono dotati di bagno con asciugacapelli. Sono inoltre dotati di una combinazione salotto / camera da letto, una camera da letto separata, telefono con linea diretta, angolo cottura, forno a microonde, minibar / frigo e riscaldamento centralizzato. Tutti gli appartamenti sono dotati anche di balcone.

Ristorante

La struttura non dispone di ristorante. Diversi ristoranti sono disponibili nei dintorni dove si può gustare una grande varietà di piatti locali, regionali e di cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Bcn Houses dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Bcn Houses dispone di un telefono con linea diretta. L'Bcn Houses offre un servizio minibar. Le camere dell'Bcn Houses propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota