HotelsClick.com

Hotel Relais D'orsa

4 Stelle

  Mont D'Orsa, 35 - 08017 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sarria - Sant Gervasi

Il Relais D 'Orsa è un albergo romantico e intimo, situato in un palazzo 19o secolo in stile neoclassico palazzo che è ideale per coppie, unico nel suo bellissimo ambiente e offre ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile. La prima colazione viene servita nel delizioso hotel di caffè, e mentre non vi è alcun ristorante, una cena leggera possono essere organizzati con preavviso. Per il tempo libero, gli ospiti possono fare un tuffo in piscina hotel, prendere il sole sui lettini o fare una rilassante passeggiata nei giardini bella. Altri servizi a D 'Relais Orsa includono parcheggio, servizio in camera, servizio lavanderia e un servizio di babysitting.
Il Relais Le D'Orsa si trova a 15 minuti dal centro di Barcellona, circondato da una foresta nel tranquillo villaggio di Vallvidrera sereno. Le attrazioni della città di Barcellona è facilmente raggiungibile dal Relais D 'Orsa,

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Relais D 'Orsa 6 dispone di camere luminose e accoglienti che sono pieni di comfort moderni. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, telefono diretto, minibar e asciugacapelli. I bagni privati dispongono di doccia e vasca da bagno combo, fiori freschi, i sacchetti pieni di Goody organza L 'prodotti Occitane e per quel tocco romantico, candele tè. Ferro e asse da stiro sono disponibili con culle e letti supplementari.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Relais D'orsa dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Relais D'orsa offre un servizio minibar.

Prenota