HotelsClick.com

Hotel Arc La Rambla

3 Stelle

  La Rambla, 19-21 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Arc La Rambla è un edificio accogliente che dispone di accesso a internet Wi-Fi gratuito in tutta la proprietà, l'hotel Arc La Rambla è un'opzione ideale sia per chi si trova in città per lavoro che per chi è qui per piacere. L'amichevole staff multilingue è disponibile 24 ore su 24 e fornisce consigli utili sulle attrazioni turistiche locali. Questo edificio totalmente climatizzato è provvisto di accesso per gli ospiti con mobilità ridotta e offre servizi di noleggio biciclette e auto.
L'Hotel Arc La Rambla è situato nel cuore di Barcellona, nelle Ramblas, un pittoresco viale alberato che unisce il centro di Barcellona con il mare.Grazie alla sua ubicazione, potrai visitare a piedi luoghi che costituiscono tappe “obbligatorie”, come il Teatro del Liceu, la Cattedrale, il Palazzo del Comune o la statua di Cristoforo Colombo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa, con collegamento WiFi.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

L'hotel vanta 98 camere ben arredate, 36 di queste dispongono di balconi con vista su La Rambla, la strada più famosa di Barcellona. L'hotel offre camere matrimoniali standard o superior insonorizzate, con bagni interni, telefono, asciugamani, asciugacapelli e numerosi comfort di alta qualità. Tutte le camere dispongono di accesso ad internet senza fili gratuito.

Ristorante

Per la colazione c'e' un bar-caffetteria situato a piano terra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

Hotel Arc La Rambla dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Arc La Rambla è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Arc La Rambla è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arc La Rambla propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Arc La Rambla è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Arc La Rambla propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Arc La Rambla dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Origgio (Va), Italia
03/04/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soddisfatta!

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni. la posizione e' ottima a ca. 100 mt dal mare e dalla statua di colombo per intenderci ed e' direttamente sulla rambla. avete ben due metropolitane a pochissima distanza. la camera era moderna e pulita e il personale estremamente gentile e disponibile. l' unica pecca e' che la finestra della camera (la mia era a piano terra) dava su un cavedio che ti dava l' impressione di essere caduta in un pozzo, ma la circolazione dell' aria e' comunque garantita da un condizionatore. l' hotel dispone anche di un solarium che pero' non ho visto. quando tornero' a barcellona ci tornero' di sicuro!

Chiudi

continua


Frattamaggiore, Italia
12/01/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Sono soddisfatto!

Ottimo hotel,centralissimo,a 10 minuti a piedi da piazza catalonya,punto di incontro degli autobus da/per l'aereoporto,o ad una fermata di metro dalla stessa.
sito sulla rambla,ha facile accesso in tutti i quartieri di barcellona,vicinissimo alla fermata metro liceu e al port vell.occhio sulla rambla,di giorno e di notte però!!!
l'hotel in se è nuovo,con camere un pò piccole,ma comunque confortevoli;colazione normale,con cappuccino,caffè,latte e cornetti,ma comunque soddisfacente.staff dell'albergo attento e pronto ad aiutarti;prezzo pagato per 4 notti in matrimoniale =243 compreso di colazione....superottimo
se torno a barcellona,soggiornerò di nuovo in quest'hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota